Domenica trasferta a Castellammare Porfidia “Una sfida importante perché…”

Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_palleggioE’ il momento delle conferme, delle certezze. Quelle che, la trasferta didomenica pomeriggio a Castellammare di Stabia, dovranno arrivare per la Treofan Battipaglia.

La vittoria con il Felix ha certamente fatto bene al morale, ma ora c’è da pensare al prossimo impegno. In campo domani alle 18:30 alla Tendostruttura Liceo Severi contro la Nuova Pol.

Stabia che: “E’ principalmente una squadra casalinga– spiega alla vigilia coach Raffaele Porfidia -, sul proprio parquet hanno un passo diverso e l’hanno dimostrato anche in passato. Affronteremo una squadra si giovane ma che ha già una buona esperienza, del resto i loro under giocano da un paio di anni a determinati livelli. Poi ci sono gli over che sono indubbiamente di qualità”.

Un insieme di caratteristiche che renderanno la partita: “Molto maschia –prosegue nella disamina il tecnico della Trefoan -, dovremo essere bravi a non complicarci la vita e produrre esclusivamente il nostro gioco. Servirà lucidità per cercare di portare a casa la vittoria, anche perché se vogliamo provare a fare qualcosa in più nel corso della stagione determinati successi sono fondamentali. Ma sarà importante capire che la vittoria con il Felix è ormai alle spalle, bisogna per certi versi ripartire da capo. Aspetto sul quale abbiamo lavorato molto nel corso della settimana”.

La gara di domenica sarà diretta dal duo Nuzzo-Ruffini. Sulle pagine ufficiali diFacebook e Twitter della PB63 sarà possibile seguire gli aggiornamenti live sull’incontro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.