Salerno: si rinnova il parco auto dei Vigili, ecco 9 Alfa Romeo Giulietta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
19
Stampa

Auto_Municipale_Vigili_Salerno_3Otto pattuglie con le insegne del Comune di Salerno ed una senza per i controlli in borghese. Sono le nuove auto messe a disposizione del comando della Polizia Municipale di Salerno, presentate in mattinata dal sindaco Enzo Napoli e dal comandante dei Vigili Urbani Anna Bellobuono. Il nuovo parco auto è costituito da 9 Alfa Romeo Giulietta alimentate a gasolio e prese in leasing che andranno a sostituire i precedenti veicoli (le Fiat Punto) per i servizi di controllo sul territorio cittadino.

Auto_Municipale_Vigili_Salerno_16 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_15 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_14_Sindaco_Napoli Auto_Municipale_Vigili_Salerno_13 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_12 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_11 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_10 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_9 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_8 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_7 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_6 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_5 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_4 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_2 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

19 COMMENTI

  1. Bene, vediamo se ora con le macchine nuove finalmente vengono a fare i controlli nel centro storico: forse con le vecchie si vergognavano.

  2. ” E IO PAGO ! ”

    Ma non erano meglio 9 biciclette???

  3. Era proprio opportuno. I Vigili Urbani sfiguravano con la Fiat Punto sul Corso. E poi, i sedili erano scomodi.

  4. Soldi per gli straordinari e magari assumere qualche altro vigile per un organico sottodimensionato?Nulla, per le auto nuove invece si trovano i soldi…..l’immagine più della sostanza,incongruenze della politica comunale….

  5. A quanto le nuove Giulia Quadrifoglio per il corpo dei vigili urbani???!!!
    Tra poco avremo un parco auto che farà sfigurare anche quello dei corpi di polizia di Dubai!!!

  6. Altro che giuliette, tutti con il culo sulle bici li avrei messi. A girare per davvero per tutta la citta’ a far rispettare le regole. E gli avrei messo anche il contachilometri per verificarne i percorsi.
    Parassiti raccomandati nullafacenti.

  7. Ora possono inseguire i parccheggiatori abusivi al cimitero e molte altre zone auguri e buon lavoro …..

  8. In rapporto qualità prezzo erano meglio le Skode le Seat auto prodotte dalla Volkswagen chissenefrega che il diesel inquina sono sempre migliori delle schifezze italiche plastiche scadenti e sportelli sottili come scatolette di tonno

  9. saranno in bella mostra, ferme, sul corso e vicino all’albero di natale per quando verra’ il leader maximo per l-inaugurazione. W lo Spreco

  10. Mica potevo stare seduti nelle FIAT e controllare i vuo cumprà, i posteggiatori abusi, i parcheggi i tripla fila. e poi parlare al cellulare, per servizio ovviamente, è più chic in alfa che in fiat.
    A piedi, in bicicletta o sui pattini ha rotelle ecco come dovrebbero muoversi, altro che alfa.

  11. Invece di auto nuove i vigili avrebbero bisogno di un cervello nuovo visto che in quello che hanno non c’è un briciolo di spirito di servizio, pur non generalizzando, ma ho visto tanti vigili imboscati o nullafacenti in servizio su strada.

  12. non ci sono i soldi per pulire i tombini ma escono per 8 alfa romeo giulietta??
    mah…..adda arrivà baffon!!!!
    Tutti a piedi!!!!

  13. non male.. le Alfa sono le auto della Polizia per eccellenza.. ma ho visto anche allestimenti migliori. Agenti e Funzionari di Polizia ne facciano buon uso.

  14. non male.. le Alfa sono le auto della Polizia per eccellenza.. ma ho visto anche allestimenti migliori. Agenti e Funzionari di Polizia ne facciano buon uso.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.