Salerno: si rinnova il parco auto dei Vigili, ecco 9 Alfa Romeo Giulietta

Stampa

Auto_Municipale_Vigili_Salerno_3Otto pattuglie con le insegne del Comune di Salerno ed una senza per i controlli in borghese. Sono le nuove auto messe a disposizione del comando della Polizia Municipale di Salerno, presentate in mattinata dal sindaco Enzo Napoli e dal comandante dei Vigili Urbani Anna Bellobuono. Il nuovo parco auto è costituito da 9 Alfa Romeo Giulietta alimentate a gasolio e prese in leasing che andranno a sostituire i precedenti veicoli (le Fiat Punto) per i servizi di controllo sul territorio cittadino.

Auto_Municipale_Vigili_Salerno_16 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_15 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_14_Sindaco_Napoli Auto_Municipale_Vigili_Salerno_13 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_12 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_11 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_10 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_9 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_8 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_7 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_6 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_5 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_4 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_2 Auto_Municipale_Vigili_Salerno_1

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene, vediamo se ora con le macchine nuove finalmente vengono a fare i controlli nel centro storico: forse con le vecchie si vergognavano.

  • ” E IO PAGO ! ”

    Ma non erano meglio 9 biciclette???

  • Era proprio opportuno. I Vigili Urbani sfiguravano con la Fiat Punto sul Corso. E poi, i sedili erano scomodi.

  • Soldi per gli straordinari e magari assumere qualche altro vigile per un organico sottodimensionato?Nulla, per le auto nuove invece si trovano i soldi…..l’immagine più della sostanza,incongruenze della politica comunale….

  • A quanto le nuove Giulia Quadrifoglio per il corpo dei vigili urbani???!!!
    Tra poco avremo un parco auto che farà sfigurare anche quello dei corpi di polizia di Dubai!!!

  • Altro che giuliette, tutti con il culo sulle bici li avrei messi. A girare per davvero per tutta la citta’ a far rispettare le regole. E gli avrei messo anche il contachilometri per verificarne i percorsi.
    Parassiti raccomandati nullafacenti.

  • Ora possono inseguire i parccheggiatori abusivi al cimitero e molte altre zone auguri e buon lavoro …..

  • In rapporto qualità prezzo erano meglio le Skode le Seat auto prodotte dalla Volkswagen chissenefrega che il diesel inquina sono sempre migliori delle schifezze italiche plastiche scadenti e sportelli sottili come scatolette di tonno

  • saranno in bella mostra, ferme, sul corso e vicino all’albero di natale per quando verra’ il leader maximo per l-inaugurazione. W lo Spreco

  • Mica potevo stare seduti nelle FIAT e controllare i vuo cumprà, i posteggiatori abusi, i parcheggi i tripla fila. e poi parlare al cellulare, per servizio ovviamente, è più chic in alfa che in fiat.
    A piedi, in bicicletta o sui pattini ha rotelle ecco come dovrebbero muoversi, altro che alfa.

  • Invece di auto nuove i vigili avrebbero bisogno di un cervello nuovo visto che in quello che hanno non c’è un briciolo di spirito di servizio, pur non generalizzando, ma ho visto tanti vigili imboscati o nullafacenti in servizio su strada.

  • che hanno i cittadini dei vigli urbani di Salerno non è mai stata così bassa

  • non ci sono i soldi per pulire i tombini ma escono per 8 alfa romeo giulietta??
    mah…..adda arrivà baffon!!!!
    Tutti a piedi!!!!

  • non male.. le Alfa sono le auto della Polizia per eccellenza.. ma ho visto anche allestimenti migliori. Agenti e Funzionari di Polizia ne facciano buon uso.

  • non male.. le Alfa sono le auto della Polizia per eccellenza.. ma ho visto anche allestimenti migliori. Agenti e Funzionari di Polizia ne facciano buon uso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.