Sapri: Carabinieri scoprono il deposito delle bici rubate

Stampa
bici_rubate_ritrovateSapri, 02 e 03 ottobre 2015, I Carabinieri della Compagnia di Sapri hanno da poche ore concluso un ampio servizio di contrasto ai così detti “reati predatori”. Nella giurisdizione del Comando CC di Sapri,  il fenomeno dei “furti” è ormai diventato una delle prime preoccupazioni per i cittadini, bisognosi di “sentirsi al sicuro”, e così, dalle prime ore del mattino di ieri, la pattuglie dei Carabinieri hanno condotto, su tutto il territorio,  una serie di controlli che, oltre ad un effetto preventivo, hanno permesso di smascherare alcuni “ricettatori della zona”.

Tra gli oltre 50 mezzi controllati, e le 70 persone sottoposte ad approfonditi accertamenti, i Carabinieri hanno individuato 3 soggetti, trovati in possesso di cellulari, risultati tutti provento di furti perpetrati a Sapri, Centola e Camerota, nel corso del “caldo” mese di agosto appena trascorso. Il risultato più sorprendente però di questa ampia operazione, è quello che ha visto protagonisti i Carabinieri della Stazione di Sapri, guidati dal Mar. MARINO Pietro.

Proprio nel corso degli accertamenti effettuati, presso l’abitazione di un 50enne saprese, è stato scoperto un vero e proprio deposito di “bici rubate”: altro fenomeno tristemente in ascesa negli ultimi mesi nel territorio del golfo di Policastro. Oltre una cinquantina le bici risultate rubate, di qualsiasi foggia e marca, adesso tutte posto sotto sequestro dai militari dell’Arma, che poi hanno proceduto a deferire all’A.G. l’illecito ricettatore. Intanto i Carabinieri di Sapri hanno iniziato l’opera di riassegnazione delle varie bici ai legittimi proprietari, convinti che molti cittadini riconoscendo, magari proprio in foto, la propria “due ruote” renderanno ancora più efficace e concreta  l’opera dei Carabinieri di Sapri al servizio della comunità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.