Trasporti, Valiante (PD): “Passo importante per la nuova stazione alta velocità di Sapri”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Onorevole_Simone_Valiante“Si è svolto nella mattinata di venerdì 2 ottobre presso l’ufficio dell’Acam (Agenzia campana per la Mobilità Sostenibile) l’incontro tra il sindaco di Sapri, Giuseppe Del Medico, il consigliere comunale di Sapri, Eduardo D’Amico, il direttore generale dell’Acam, l’Ingegnere Sergio Negro, il consigliere regionale con delega ai trasporti, Luca Cascone  e altri rappresentanti dell’ente, in merito alla stazione dell’alta velocità di Sapri  e dei grandi parchi del sud”. E’ quanto afferma l’On. Simone Valiante, deputato del Partito Democratico.

“Durante l’incontro si è illustrato il progetto, partito nel marzo 2014 con il sostegno del Sottosegretario al Ministero dei Trasporti, On. Umberto Del Basso De Caro, che dovrebbe valorizzare lo sviluppo e favorire il turismo nel Cilento”. “La prossima settimana – conclude il deputato Pd –  ci sarà l’incontro formale dei vertici di Trenitalia con il presidente De Luca e sembra molto probabile che il progetto si materializzi nella nuova stazione alta velocità di Sapri”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.