Buco a sinistra, Torrente non ha alternative

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Ternana51La Salernitana riprende oggi la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Trapani. Da valutare le condizioni di Eusepi ancora alle prese con problemi alla caviglia. Occhi anche allo stato di salute di Gabionetta e Schiavi che a Crotone sono scesi in campo ma che non sono in buone condizioni.

Da valutare anche l’entità della botta subita da Lanzaro mentre Colombo sarà sicuramente indisponibile, come Franco che verrà squalificato.

Proprio a sinistra c’è un vero e proprio buco se non dovesse recuperare Andrea Rossi indisponibile in Calabria a causa di un trauma contusivo al bacino: il calciatore ex Pescara sarà fra i primi ad essere attenzionato dallo staff medico. A sinistra potrebbe essere adattato il giovane brasiliano Alan Empereur già impiegato da terzino nella ripresa a Crotone.Ventuno anni compiuti a marzo, Empereur è stato portato in Italia dalla Fiorentina nel 2010 e con la maglia della Primavera viola ha preso parte a tre edizioni del Torneo di Viareggio, oltre ad accumulare presenze nelle varie competizioni nazionali di categoria. Nella scorsa stagione era all’Ischia: 17 presenze prima di approdare, durante la sessione invernale di mercato, al Livorno: una presenza contro il Bari poi l’oblio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.