Canottaggio: Campionato Italiano, Cappuccio e Pappalardo campioni d’Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vela_CanottieriI vecchi e i giovani. Questo titolo potremmo dare ai risultati del campionato italiano di canottaggio in yole da mare disputato nel golfo di Mondello. I vecchi e i giovani dell’Irno, sì, perché due atleti del Circolo Canottieri Irno, Carmela Pappalardo, giovanissima senior, e Francesco Cappuccio, giovane master, sono tornati da Palermo con il titolo di campioni d’Italia di canoino.

Pappalardo ha vinto in finale in canoino senior col tempo di 4.38.90, Cappuccio ha conquistato il tricolore in categoria master coprendo i 1000 metri del percorso in 5.07.83. Bella vittoria per la Pappalardo, ancora più bella, perché tenacemente inseguita, quella di Cappuccio, che, da tempo lontano dalle competizioni, ha festeggiato nello stesso giorno onomastico e titolo italiano.

Sul podio è salito anche Alfonso Sanseverino, secondo classificato in canoino master, e il 4 yole master con Cammarota, Di Cola, Esposito e Galizia, timoniere Gagliardi, anche loro secondi dietro i fiorentini in 4.19.42.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.