Cinema: Babbo Natale non viene da Nord secondo Casagrande

Stampa
babbo-natale-non-viene-da-nordMaurizio Casagrande torna alla regia con Babbo Natale non viene da Nord, commedia diretta e interpretata dall’artista partenopeo nel ruolo di un prestidigitatore e che sarà in sala dal 26 novembre. Al suo fianco debutta Annalisa Scarrone (ex Amici di Maria De Filippi e pluripremiata cantante) che appunto interpreta una singer figlia di Casagrande con il quale decide di trascorrere il Natale. A completare il cast, Giampaolo Morelli, Milena Miconi, Eva Grimaldi e Angelo Orlando.

La storia è raccontata come una fiaba, sullo sfondo delle magiche Luci d’artista di Salerno, che accompagnano il percorso dei protagonisti. Casagrande è appunto un padre superficiale e bugiardo che, durante i giorni di Natale e dopo mille equivoci e peripezie, cercherà di recuperare il rapporto con la figlia India, cantante di talento, ma di scarso successo.

Il film, prodotto da Italian Dreams Factory di Giovanna Emidi, Silvia Natili e Maria Grazia Cucinotta, che nel film appare nel ruolo/cameo di una psicologa, uscirà in sala distribuito da Draka Distribution di Corrado Azzollini.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.