Droga e alcool, blitz dei Carabinieri nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_notte_lampeggianteSapri, continui controlli nel week end da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sapri. Questa volta l’attenzione dei militari dell’Arma si è focalizzata sui soggetti, soprattutto giovani, dediti troppo spesso al consumo di alcool e droga.

Nella notte tra Sabato e Domenica numerose le autovetture e le persone controllate e sottoposte ad etilometro da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile.

Tra queste due giovani sapresi, trovati in possesso di una modica quantità di hashish, saranno segnalati all’organo prefettizio quali “assuntori”.

Stessa discorso per due giovani fermati a Santa Marina dai Carabinieri della Stazione di Vibonati, anche loro risponderanno “dell’uso” di sostanza stupefacente, un tentativo maldestro  di rendere “diverso” la propria Domenica sera. Discorso a parte per un 40enne napoletano, ma da anni residente a Sapri.

Sabato pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo, guidati dal Mar. FORTE Giuseppe, lo hanno notato aggirarsi per via Carducci con atteggiamento sospetto.

Immediato il controllo e la relativa perquisizione personale che ha consentito ai Carabinieri della Compagnia di Sapri di rinvenire 6 grammi di eroina. Quantitativo notevolmente superiore alla dose consentita, motivo per il quale sono scattate le manette per N.R., adesso sottoposto al regime arresti per il reato di detenzione di sostanza stupefacente.   

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.