La rivale in amore tenta di investirla, il fidanzato fa da scudo ma resta ferito

Stampa
CAPACCIO_SCALOTragedia sfiorata ieri a Capaccio. Due donne litigano per un giovane conteso. Una delle due prende l’altra e cerca di investire la rivale in amore: a quel punto il fidanzato interviene e fa da scudo all’investimento rimediando un piede rotto. Un gesto d’amore che stava per costare caro a P. A., un 29enne di Capaccio recatosi insieme alla 25enne A. N. ad un bar.

Ad un tratto, nello stesso locale è entrata un’altra giovane e le due hanno iniziato a litigare. Sembra che alla base dellʼalterco ci fosse una sorta di “conto in sospeso”, fatto sta che allʼuscita dal bar lʼaltra ragazza ha cercato di investire la 25enne in retromarcia. A scriverlo Metropolis oggi in edicola.

Il 29enne si è frapposto tra lʼauto e la sua fidanzata, finendo sotto il veicolo. Per lui è stato necessario il trasporto allʼospedale” di Battipaglia, dove gli è stata riscontrata una frattura al piede. La rivale della 25enne è fuggita ed è ricercata dai Carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.