Salernitana: il Salerno Club 2010 festeggia il suo 6° compleanno 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salerno_ClubCinque anni fa, il 6 ottobre 2010, un gruppetto di amici/fratelli: Vincenzo Sessa, Mario Crispo, Massimo Grisi, Massimo Gennatiempo, Lello Costante capeggiati dal presidente per eccellenza ed in pectore Salvatore Orilia, in un momento buio e tragico della storia della nostra beneamata Salernitana, hanno sentito forte il richiamo all’amore e alla passione verso la nostra squadra del cuore, verso i nostri colori e lo hanno esternato con orgoglio e convinzione fondando il “SALERNO CLUB 2010”. Quando tanti club chiudevano e il disamore di tanti era tangibile ovunque a Salerno, praticamente anche nell’aria, noi tutti abbiamo avuto il “rigurgito” che solo chi vive di  pane e SALERNITANA  può capire.

Il 6 ottobre di quell’anno, nasceva dunque, nei pressi dello Stadio Vestuti, storia e passione di Salerno, dei salernitani e della Salernitana, il Club, che sin dall’inizio volle essere e rimanere libero, indipendente e vincolato solo all’amore e alla fede per la casacca granata. “In 5 anni tanta strada è stata fatta e tanta ne faremo ancora – si legge in una nota -. Tante soddisfazioni ci siam tolte, ma la  maggiore è quella di aver visto la nostra creatura crescere in maniera esponenziale, e gli amici/ fratelli son diventati da 5…..50….100 e poi ancora di più, ognuno di noi indispensabile e portatore di storia, valori e passioni salernitane. Siamo ancora solo all’inizio del nostro cammino ma ci meritiamo davvero un “buon compleanno” e insieme a tutti coloro a cui farà piacere, spegneremo le candeline martedì 6 ottobre 2015 nella sede del nostro CLUB”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.