Salerno: gli ex operai della Filtrona incontrano al Comune l’Assessore Savastano [VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Operai_FiltronaNel corso della mattinata di lunedì 5 ottobre un nutrito gruppo di operai dell’ex Filtrona-Essentra di Salerno insieme con il sindacalista della CGIL Anselmo Botte hanno incontrato l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno Nino Savastano. Nel corso dell’incontro presso la Sala Giunta si è discusso del futuro lavorativo degli ex operai. E’ da un anno che i lavoratori sono in mobilità e non vedono spiragli di assorbimanto di assunzione. Dal colloquio con l’Assessore Savastano è emersa la massima disponibilità dell’Amministrazione per la risoluzione della problematica lavorativa. 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. non fidatevi è un imbroglione a noi di via casa scuoppo ci disse che mai e poi mai avrebbe permesso di installare l’antenna per telefonini
    puntualmente l’hanno messa quando l’abbiamo cercato non ha voluto riceverci.

  2. Se non ci assumiamo le nostre responsabilità, i poveri faranno sempre la guerra ai poveri, mentre le ipocrisie, i carrierismi e le poltrone vinceranno sempre.
    Un governo di onesti è come un bordello di vergini !

  3. Ex operai Filtrona? Erano si e no 12 persone insieme ai sindacati……… Il resto ha gia trovato lavoro ?

  4. se gli operai stann man a Savastano è la fine. E questo potrebbe essere pure candidato Sindaco a no scusate il nuovo avanza c’è un certo De Luca cognome strano non salernitano chissa chi cazzz e

  5. Non mi sembrano tanto preoccupati di stare senza lavoro. Facce tranquille, calme e sorridenti. Chi sta senza lavoro se lo va a cercare e non a mendicare il “posto” al comune.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.