84enne focosa lascia marito 88enne: «Non mi soddisfa più»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
anziani-salernoIl marito 88enne sente il peso degli anni e non riesce a soddisfare le voglie della moglie 84enne che ha chiesto il divorzio. La storia arriva da Scafati in provincia di Salerno. L’arzilla nonnina, già rimasta vedova per ben due volte ha deciso di interrompere il suo terzo matrimonio perché trascurata dal coniuge.

“Mi trascura sessualmente” avrebbe dichiarato all’avvocato che ha impostato la causa di separazione. Tutta la responsabilità del matrimonio saltato ricade sull’88enne che avrebbe ammesso di portarsi dietro parecchi acciacchi e di preferire la partita a bocce con gli amici. La moglie, ormai ex avrebbe detto all’anziano marito: “Allora mi cerco l’amante”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Questa e’ bella.
    Dite alla nonnina che nelle Case di riposo si acchiappa e ogni tanto scappa anche un bel cannone di maria..
    Viva la vida loca.

  2. Mah, mi sa che i primi due mariti della vecchietta “ninfomane” siano SCHIATTATI per colpa della eccessiva focosita’ di lei….il terzo evidentemente non vuole fare la stessa fine…..BD

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.