BCC Basket Agropoli, ripresa degli allenamenti

Stampa
basket_agropoliLa BCC Basket Agropoli ha ripreso al completo gli allenamenti oggi pomeriggio al PalaDiConcilio dopo la vittoria all’esordio contro il Basket Barcellona (89 a 87). Il roster cilentano sosterrà due sedute al giorno fino a venerdì, giorno della rifinitura, prima della partenza di sabato per la Sicilia, dove i delfini affronteranno domenica la Moncada Agrigento. Alla ripresa degli allenamenti ha parlato l’italocanadese Marc Trasolini, tra i protagonisti della vittoria contro il Barcellona (ventidue punti).

“Siamo soddisfatti perché abbiamo vinto all’esordio in una partita non semplice contro Barcellona. – ha detto Trasolini – Abbiamo fatto una buona mezz’ora di pallacanestro, ma ci sono ancora ampi margini di miglioramento. Dobbiamo migliorare soprattutto in difesa e sui rimbalzi. Emozioni? Tantissime, una giornata straordinaria. È stata una vittoria storica per tutti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.