Forestazione, giunta regionale aumenta risorse ed avvia a soluzione problema precari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
forestazioneDi seguito agli impegni assunti in campagna elettorale dal presidente della Regione Vincenzo De Luca, e sulla scorta delle risultanze emerse dalla ‘Conferenza plenaria sulle problematiche generali e specifiche della forestazione in Campania’, tenutasi a Fisciano nello scorso mese di luglio e, successivamente, il 1° ottobre con la partecipazione dei rappresentanti dell’amministrazione regionale, degli enti territoriali, dell’UNCEM e delle parti sociali, la Giunta regionale ha deliberato di adeguare il DEPF 2015-2017 nella parte relativa alla dotazione finanziaria destinata al settore, portandola da 60 a 80 milioni di euro annui

Il provvedimento consentirà di soddisfare alcune specifiche esigenze quali il potenziamento ulteriore, in chiave preventiva, delle azioni di programma legate alla difesa del suolo e alla mitigazione del rischio idrogeologico, oltre a consentire la salvaguardia dei livelli occupazionali e l’avvio a soluzione dell’annoso problema dei precari del settore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.