Il Comune di Salerno alla Fiera del Turismo di Rimini (7-10 ottobre)

Stampa
tti_rimini_stand_CampaniaAnche quest’anno il Comune di Salerno parteciperà al TTG-TTI, tradizionale fiera internazionale del turismo in programma a Rimini da mercoledì 7 a sabato 10 ottobre. Il Comune di Salerno partecipa con un proprio stand istituzionale collocato in un punto centrale della Fiera. L’Assessore alla Cultura e al Turismo Ermanno Guerra guiderà la delegazione di operatori turistici della città di Salerno, che saranno ospitati nello stand, dove si terranno incontri b2b con tour operator provenienti da tutto il mondo.

Il Comune di Salerno e gli operatori turistici promuoveranno la città e le sue iniziative, in particolare “Luci d’Artista 2015,” la programmazione 2015-2016 dei teatri cittadini ed il calendario degli eventi 2016. Saranno promossi i pacchetti turistici realizzati dagli operatori in occasione di Luci d’Artista e definiti nel corso di una serie di incontri operativi tenuti nelle scorse settimane a Palazzo di Città. Saranno, inoltre, annunciati tutti i dettagli organizzativi dell’evento, con particolare riferimento agli aspetti riguardanti la mobilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.