Il delegato provinciale del Coni, Paola Berardino, relatore al Panathlon Club

Stampa
Panathlon“Esperienza di un arbitro alle Olimpiadi” è il tema su cui il giudice internazionale di ginnastica ritmica e delegato provinciale del CONI, professoressa Paola Berardino, intratterrà ospiti e soci durante il prossimo incontro-conviviale del Panathlon Club Salerno, in programma sabato 10 ottobre alle ore 20.30presso il Lloyd Baia Hotel.

Con questo importante appuntamento, che succede l’assemblea dei presidenti dell’Area 11 Campania, svoltasi in città il 25 settembre scorso, presso la sede della Fondazione Carisal, il club guidato da Enzo Todaro riprende le attività sociali che, come ogni anno, destano particolare interesse per la scelta degli argomenti e l’autorevolezza dei relatori i quali, di volta in volta, li trattano.

All’incontro prenderanno parte il governatore dell’Area 11, Antonio E. Gambacorta, i dirigenti dei club Campani e le massime autorità sportive, civili e militari della Provincia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.