In casa granata la quiete dopo la tempesta…

Stampa
sal-spe62La quiete dopo la tempesta: metabolizzata la sconfitta di Crotone e stemperate le tensioni successive alla gara in Calabria, la Salernitana riparte carica e motivata per rimettersi in carreggiata. L’obiettivo è quello di tornare a fare risultato già a partire dalla sfida con il Trapani. Il clima torna sereno, anche grazie al chiarimento di un gruppo di tifosi con Davide Moro, le cui dichiarazioni nel dopo partita di Crotone avevano fatto discutere. L’ex bandiera dell’Empoli aveva sostenuto di non dover chiedere scusa per la sconfitta rimediata dalla squadra perché non era mancato l’impegno da parte di tutti. Le sue parole avevano fatto da contraltare alle scuse di Torrente e Lanzaro che avevano fatto ammenda per lo scivolone calabrese.

Moro, lunedì pomeriggio, atteso al campo Volpe da un gruppo di tifosi ha chiarito il suo pensiero. L’esperto centrocampista ha dichiarato di essere stato frainteso e che la sua intenzione era quella di evidenziare come la squadra abbia comunque dato il massimo in campo. La sconfitta è arrivata non perché i granata non si siano impegnati, ma perché l’avversario si è dimostrato più forte. Per questo, ha chiarito ancora Moro, ci si sente in dovere di dover chiedere scusa solo se si commette un gesto sbagliato o non si dà il massimo in campo e non è questo il caso dei granata. Pace fatta, dunque, tra il mediano e i supporters. L’episodio ha contribuito a riportare il sereno dentro e fuori dallo spogliatoio ed evitato di generare tensioni, totalmente inutili, soprattutto in questa fase iniziale del campionato. La Salernitana deve trovare la sua strada e la giusta dimensione in un campionato che la vedrà tra le protagoniste della lotta per la salvezza. E’ tempo ora di rimboccarsi le maniche e ricominciare a sgomitare per tornare a macinare punti. 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.