Minacce alla ex, misura cautelare nei confronti di un 38enne salernitano

Stampa
abusi-stalking-salernoI Carabinieri della Stazione di Castel San Giorgio, a conclusione delle indagini avviate a seguito di una denuncia sporta da un’impiegata 42enne di Roccapiemonte (SA), hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, nei confronti di un 38enne di Nocera Inferiore (SA).

Il provvedimento è scaturito dalla piena concordanza dell’A.G. con le risultanze investigative acquisite, che hanno consentito di documentare che l’ex coniuge, non accettando la separazione, aveva reiteratamente posto in essere comportamenti ossessivi e minacciosi nei confronti della donna, giungendo finanche a seguirla per strada, ingenerandole un grave stato di ansia e paura e costringendola ad alterare le proprie abitudini di vita.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • adesso che lo hanno arrestato, chiedete al giornalaio di turno che scrive sui giornali o in rete, di seguire il processo e la eventuale (molto eventuale) mini condanna, del suddetto personagetto, tanto per rendere conto ai cittadini onesti della misera condanna del deviato mentale in questione, grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.