Rubano in un deposito di articoli casalinghi, inseguiti abbandonano la refurtuva in strada

Stampa

Carabinieri_auto_NotteAlle prime luci dell’alba i militari della compagnia di Sala Consilina, con l’ausilio di personale della vigilanza privata, hanno intercettato un’autovettura con a bordo ignoti che avevano appena perpetrato un furto di materiale all’interno di un deposito di articoli casalinghi sito in polla, zona industriale.

Sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria, all’altezza di Atena Lucana, i malfattori vistisi circondati, hanno abbandonato la macchina dileguandosi nelle campagne circostanti.

Parte della refurtiva, il cui valore e’ in corso di quantificazione, e’ stata restituita al legittimo proprietario.

Sono in corso le ricerche dei malviventi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.