Salernitana in campo domenica, si spera in una buona cornice di pubblico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
sal-spe72Torna a giocare di domenica la Salernitana. L’ultima volta con l’Avellino dinanzi ad oltre 22 mila tifosi. Poi il calo nelle successive gare interne con lo Spezia di poco oltre i 10 mila contro la Ternana sotto questa soglia.  Lotito ha chiesto più volte ai tifosi di essere presenti per aiutare la squadra. Contro il Trapani si torna a giocare di domenica e di conseguenza gli alibi o presunti tali delle attività commerciali aperte non reggono. Intanto è partita la prevendita.

I biglietti per assistere a Salernitana-Trapani sono già acquistabili in ricevitoria. Domenica in vendita al botteghino dell’Arechi, dalle ore 10.30. I prezzi: curva Sud 13,50 euro, distinti inferiori 21 euro, tribuna azzurra 24, verde 30, rossa 40. Al costo unitario vanno aggiunti i diritti di prevendita, da 0,50 a 2 euro. Sempre valide le riduzioni per over 65, donne e under 14, tranne in curva Sud.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. No no…facciamo altri 8000spettatori…..poi chiediamo a lotito gli acquisti. Facitev l’abbonament e poi parlate….vi lamentate invece di essere grati a questo signore che ci ha ripresi dalla merda e ci ha riportati in B. Ma per caso lotito ha mentito qualche volta ai salernitani??e noi lo ripaghiamo senza andare allo stadio. Altro che pubblio da serie A….dovremmo vergognarci

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.