Salernitana – Trapani, le Previsioni del Cavaliere Guariglia [VIDEO]

Stampa
Previsioni_GuarigliaQuesta mattina martedì 6 ottobre 2015 su  Salernonotizie torna l’appuntamento con  “Le Previsioni” del Cavaliere Don Antonio Guariglia” dal Bar Florida in via Settimio Mobilio. Lo storico tifoso granata ha fatto un’analisi dettagliata sul campionato e sulla squadra allenata da Mister Torrente. Nel corso della puntata il Cavaliere, “Mago del Calcio di Salerno”, ha previsto per gli uomini di Torrente una vittoria nella gara contro il Trapani in programma l’11 ottobre 2015. Il Cavaliere Guariglia durante la trasmissione ha nuovamente invitato Fabiani, Direttore Sportivo della Salernitana, ad autorizzare Eusepi e Coda a recarsi presso la Pizzeria Tradizione salernitane per la consegna ufficiale delle magliette. In questo modo ha concluso il Mago del calcio di Salerno “nella prossima gara casalinga contro il Trapani, Eusepi e Coda si sbloccheranno”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se le previsioni sono come quelle della scorsa settimana… NON ne ha azzeccata una!!!!
    Ma che mago del calcio è?
    A me sembra più uno stregone africano…
    Ma facit’c u’ piacer….
    E voi che perdete anche tempo ad intervistarlo!!!

  • Se le previsioni sono come quelle della scorsa settimana… NON ne ha azzeccata una!!!!
    Ma che mago del calcio è?
    A me sembra più uno stregone africano…
    Ma facit\’c u\’ piacer….
    E voi che perdete anche tempo ad intervistarlo!!!
    BARI – LANCIANO :1 SECCO
    CAGLIARI – CESENA : 1X
    SALERNITANA – TRAPANI : ???? Ha parlato di COSMI, del Governatore DE LUCA, del caffè ma la previsione????? Forse non l’ha fatta per paura di fare una ennesima figura di m…a????

  • Caro Pippo,
    ma prendere troppo sul serio la rubrica di previsioni del Cavaliere,
    e’ eccessivo, un po’ da creduloni. Bisogna prenderla per quella che e’:
    un divertente momento di intrattenimento, con una persona tifosissima e simpaticissima come Don Antonio Guariglia. Il quale mago non e’, altra e’ la sua professione, ma in fatto di pronostici , spesso ci azzecca. Goditi la vita Pippo e stai sereno.
    Un saluto speciale al Cavaliere.
    Forza Salernitana

  • E fatevi una risataaaa ogni tanto, il cavaliere vuole scherzare, è ovvio che le sue previsioni sono quelle da tifoso che vuole vincere tutte le partite, pensate che abbiamo un Premier Italiano che invece di pensare dei problemi del paese pensa a fare le battutine con i giornalisti “Salutate la capolista” riferendosi alla sua Fiorentina che a Maggio si ritroverà tra il 6-7° se tutto va bene, bello battere il Bologna, il Genoa, il Milan in 10, il Carpi e l’Atalanta, a Torino ha perso però ha vinto a Milano con l’Inter ohhhh che impresona nelle previsioni era al contrario, vedrete quando farà le figuracce con Roma,Napoli,Juve come canterà bene l’ebetino di Firenze salutate la Fuori-Europeista, i gemellini dei veronesi…

  • pippo lascia stare il cavaliere perchè lui i pronostici li prende sempre…statti zitto forza cavaliere e complimenti a salerno notizie che intervista persone che fanno tanto per la salernitana ma sopratutto per portare avanti le tradizioni e i colori della salernitana….daje cavalie

  • ho avuto l onore di incontrare il cavaliere antonio guariglia e vi posso garantire che e una bravissima persona ,abbiamo brindato alla grande ,e presto sarò ospite ai suoi uffici ma sopratutto per offrigli una pizza…alla pizzeria TRADIZIONE SALERNITANA VIVA il cavaliere e viva l amico portobello

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.