Salerno: Grande attesa per il Musical dei record “Masha e Orso Live Show”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
masha e orsoDomenica 11 Ottobre, presso il Teatro delle Arti di Salerno, andrà in scena, con doppia rappresentazione, lo spettacolo più atteso dell’anno, già campione d’incassi in tutta Italia, il Musical per famiglie “Masha e Orso Live Show”.

Masha e Orso è il cartone animato più amato del momento, di origine russa, rivolto ai bambini dai due anni in poi. È liberamente ispirato ai personaggi del folklore russo Masha e Orso ed ormai ha raggiunto cifre da capogiro, un recente episodio di Masha e Orso è arrivato a registrare ascolti fino a 800 mila spettatori. Dopo essere stato trasmesso in tv sul canale Rai YoYo finalmente approda a Teatro, con un divertentissimo spettacolo live, che vedrà come protagonisti Masha, Orso e tutti i personaggi principali della serie.

Prodotto dalla Ema Srl su concessione dello studio russo di animazione Animaccord. Masha e Orso Live Show è un vero e proprio Musical, realizzato per divertire i più grandi e incantare i più piccoli, con una divertentissima storia ricca di sorprese ed effetti speciali; non mancheranno i principali personaggi presenti nel cartoon originale, che faranno da contorno alla dolce e dispettosa Masha.

La regia e le coreografie sono state realizzate da Luigi Fortunato, già regista della versione Italiana proveniente dal canale BOING, del Musical di Florencia Bertotti. La Direzione Artistica del progetto è affidata al Maestro Tony D’Alessio, artista di grande visibilità grazie al talent X-Factor. Alla Warm Up Industry è stato affidato l’arduo compito di realizzare i costumi dei personaggi dello show, completa lo staff creativo Annalisa Benedetti, che ha realizzato i costumi della protagonista Masha e della cugina Dasha.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.