Salerno: Mercoledì 7 ottobre 2015, ore 19:30 presentazione del libro “Tutto in una notte”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
LibroSi terrà mercoledì 7 ottobre 2015 alle ore 19:30 presso l’Eco Bistrot di Salerno (Lungomare Cristoforo Colombo, 23) la presentazione del libro “Tutto in una notte” (Ed. Graus) di Fabio Massa. Interverrà con l’autore, l’attore Carlo Cutolo che leggerà alcuni frammenti del libro.

 

Un manipolo di vite nella Roma capitale, all’alba delle nuove elezioni politiche. Un ex paparazzo di alto livello costretto a ritrovare la sua vecchia identità, che sembrava sotterrata per sempre. Tanti i volti di donna, osservati, conosciuti, vissuti. Tanti desideri di fuga. Vite che si intrecciano tra di loro. Infinite miserie umane. Un parcheggio, una notte, un unico destino!

Un romanzo noir destinato ad un pubblico eterogeneo che sicuramente ne sarà incuriosito sin dalle prime battute.

 

 

L’autore: classe 1984, originario di Castellammare di Stabia (Na).  Ricopre, nel corso della sua carriera, le vesti di attore, regista  e scrittore. Esordisce, al cinema, nel 2002 con Rosa Funzeca e, in tv, nel 2003 con diverse fiction targate Rai. Tra i suoi più importanti film: Io non ci casco di P. Falcone (2008), al fianco di M. G. Cucinotta; Vacanz…ieri oggi e domani (2014) con la pietra miliare del cinema italiano Carlo Croccolo ed Aeffetto domino (di prossima uscita) dei quali è anche regista e sceneggiatore. Negli ultimi anni è stato anche autore di videoclip e cortometraggi che hanno ricevono premi internazionali.

Tutto in una notte è il suo terzo libro, dopo Linea di konfine – un film ancora da girare (Mongolfiera editrice, 2009) e Scivolare via come il vento (Graus Editore, 2012).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.