Salerno: presentata la stagione artistica del Teatro delle Arti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
teatro_delle_artiPresentata il 5 ottobre l’intera stagione artistica del Teatro delle Arti al Comune di Salerno alla presenza del Sindaco Vincenzo Napoli , dell’Assessore Ermanno Guerra.

Nove proposte di rassegne tra cui si intersecano: Teatro -Musica- Danza -Cabaret- Fiabe musicali Teatro scuola e Teatro di tradizione

Vedremo  sfilare nelle circa 60 proposte artistiche offerte Da Lina Sastri a Giuliana de Sio Biagio Izzo Carlo Buccirosso Serena Autieri  Angela Finocchiaro,Luigi de Filippo ai Ditelo Voi ,Vittorio Marsiglia I Pampers ,Alessandro Bolide alle favole in musica  di Biancaneve,Anastasia, Piter Pan ed ancora la Danza con il Lago dei Cigni , Liliana Cosi ,l’appuntamento con il tango e la milonga, Il  teatro di Eduardo Con Napoli milionaria -Scarfalietto di Scarpetta -Caffè Gambrinus di Di Giacomo   a finire ai laboratori  di formazione per grandi e piccini di teatro e danza che sono tenuti presso la struttura tutti i giorni.

Dice Claudio Tortora direttore del teatro:

Questi sono solo alcuni dei tanti appuntamenti del teatro delle Arti,infatti ogni rassegna si compone  almeno di dieci lavori .La fabbrica dello spettacolo  continua il suo percorso e oggi più che mai si propone come un contenitore unico del centro Sud ,dove tutto quanto fa spettacolo viene rappresentato.Indubbiamente un fiore all’occhiello di questa città  per la sua unicità che non si riesce a ritrovare almeno al Centro Sud in nessun altra città

Per informazioni più complete ci si può rivolgere allo 089221807 oppure visitare il sito www.teatrodellearti.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.