Attaccanti dalle polveri bagnate, i bomber di mezza serie B a caccia di gol

Stampa
salernitana_Avellino_2015_36_donnarummaAstinenza da gol, un pericoloso malanno che alla lunga rischia di diventare cronico. Mister Torrente ha finora trovato un valido antidoto: Gabionetta. Robuste dosi di gol, alcuni anche di splendida fattura, hanno solo rimandato il problema. Il mal di gol riguarda tutti gli attaccanti granata. Tra i più attesi della batteria c’è sicuramente Alfredo Donnarumma. 22 gol lo scorso anno a Teramo cinque presenze con la maglia granata in questo avvio di stagione zero reti. Una sola grande occasione con l’Avellino non sfruttata. 313 minuti di lavoro, sacrificio ma senza vedere la porta.

Torrente dice che Donnarumma lo ha lanciato lui facendolo giocare da esterno. L’attaccante napoletano i gol, a Teramo li ha fatti da punta centrale con un certo Lapadula accanto. Si apsettano i gol di Donnarumma come quelli di Coda, Eusepi e Troianiello. Bomber dalle polveri bagnate anche se in buona compagnia perché anche altrove gli attaccanti non sono entrati ancora in azione. A Pescara Cocco, a Modena Granoche, Calaiò e Nenè nello Spezia, Corvia a Latina, Castaldo e Tavano ad Avellino, Maniero a Bari che ha cominciato con una doppietta per poi fermarsi subito, Ardemagni a Perugia. Tutti attaccanti in cerca di gol. Attaccanti poco brillanti, almeno per ora e la Salernitana non fa differenza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Coda è in media con le sue esperienze pregresse, zero gol in 5 presenze e tanti ringraziamenti a Sor Fabiani. T roianiello (il cui nome è censurato a priori dalla redazione) verso aprile quando troverà la forma sarà decisivo nelle uscite fuoriporta di pasquetta. E noi paghiamo….

  • 10 reti nella cremonese nel 2006 e 18 reti qualche anno fa in Slovenia. E questo è l’attaccante che dovrebbe farci rimpiangere Calil??? Continuo a ripeterlo, con i calciatori che avevamo e anche con quelli che abbiamo ora dobbiamo giocare con 2 punte ed una delle 2 è Gabionetta, poi o Eusepi o Donnarumma altro che Coda. Ma cmq ci manca un regista

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.