Nocera Inferiore: scopre che il marito ha l’amante e lui la picchia selvaggiamente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
ViolenzaE’ stato rinviato a giudizio un 33enne di Nocera Inferiore autore di violenze ai danni della propria moglie. L’uomo, sposato da nove anni con la donna, da qualche anno – come riporta il quotidiano on-line del Mattino – aveva intrapreso una relazione extraconiugale con un’altra donna. La relazione clandestina è stata scoperta dalla coniuge leggendo i messaggi sul cellulare dell’uomo e da qui è partita una serie di litigi infiniti, con la moglie dell’uomo che nonostante tutto e per mantenere l’equilibrio familiare per la presenza dei figli cercava di rinsaldare il rapporto. Ma tutto ciò non è bastato a far ritornare il coniuge fedigrafo sui suoi passi, anzi l’uomo, vistosi minacciato della propria “libertà” ha cominciato quotidianamente ad inveire sulla moglie con insulti e picchiandola ripetutamente.

Dopo l’ennesimo litigio, poco tempo fa ci fu una nuova aggressione da parte dell’indagato, che stavolta costò alla moglie cinque giorni di prognosi in ospedale. Una volta guarita, la vittima prese con se i figli, scappando di casa, ma non prima di aver denunciato il marito. La Procura ha ora chiuso il cerchio, chiedendo il rinvio a giudizio per il 33enne. A decidere sarà il gip.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.