Nomine FdI in Campania, Iannone (FdI-AN): “Non è in atto nessuna epurazione”

Stampa

Fratelli_Italia_Cirielli_e_Iannone_5Il Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, ha dichiarato: “la rimodulazione dell’organigramma regionale attiene ad una riflessione avviata nel partito già dal post elezioni  regionali. Su invito del nostro Presidente Nazionale, Giorgia Meloni, ho consultato, già dal mese di Luglio 2015, tutta la classe dirigente regionale al fine di valorizzare le energie migliori del nostro Partito rafforzando ancor di più  la nostra presenza sul territorio. Ieri sono state ufficializzate le prime decisioni che nulla hanno a che vedere con le vicende della Fondazione Alleanza Nazionale e che qualcuno vuole confondere e strumentalizzare ben sapendo che queste scelte rappresentano esigenze di rimodulazione che nascono e trovano il loro compimento nel territorio campano.

In particolare il Presidente Meloni ha inteso nominare i Portavoce Provinciali a Benevento e ad Avellino dove non si erano tenuti i Congressi Provinciali e non c’era alcun organo monocratico di vertice. Dunque nessun commissariamento ma la scelta importante, da me fortemente sostenuta, di dare una guida affidandosi a coloro che alle ultime elezioni regionali sono risultati i più votati del partito nella propria circostrizione: Manuel Medici a Benevento ed Orazio Sorece ad Avellino.

A Caserta è stato nominato portavoce provinciale Enzo Pagano, già Vice Presidente Regionale che aveva riscosso un grande successo alle elezioni Europee, ed io ho indicato Fulvio Campagnuolo, già Presidente Provinciale di Caserta e Candidato per il nostro Partito alle elezioni politiche del 2012, tra i tre Vice Presidente Regionale. Dunque anche qui non si vede nessuna epurazione.  Ho nominato, infine, Arturo Meo Vice Presidente Regionale al posto dell’On. Luciano Schifone che godeva di una mia scelta fiduciaria e che egli stesso mi ha scritto che si sarebbe dimesso nelle prossime ore. Queste sono scelte non epurazioni, scelte dettate da esigenze e riflessioni consumate in tre mesi di confronto tra Territorio-Presidenza Regionale-Presidenza Nazionale.

Ci  sentiamo già pronti ma continueremo a rafforzarci in vista delle prossime Amministrative di primavera. Non sfuggirà a nessuno che si voterà nel Capoluogo di Regione, Napoli, e in altri tre Capoluoghi di Provincia, Salerno, Caserta e Benevento, ma non lesineremo attenzione neanche ai centri più piccoli. Saremo impegnati in questo e a dare il nostro contributo alla creazione di un centrodestra rinnovato, unito e vincente. Sono convinto che Fratelli d’Italia della Campania saprà interpretare una nuova stagione del Partito diventandone sempre più un propulsore a livello nazionale. Il mio in bocca al lupo a tutti e il ringraziamento forte al nostro Leader Giorgia Meloni per il suo ascolto del territorio e per la sua vicinanza a tutti i Dirigenti campani”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Io non so come faccia Giorgina, che è tanto una ragazza in gamba, ad affidarsi in campania a gente inutile come voi! Siete tutti imbarazzanti, anche i nuovi nominati! Ma come li scegliete col lanternino? Veramente mi dispiace per Giorgina, l’unica che merita!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.