Omicidio Autuori, stub negativo per due indagati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sparatoria_Pontecagnano_4Prova dello stub negativa per due indagati nell’ ambito dell omicidio di Aldo Autuori ucciso ad agosto in via Alfano a Pontecagnano Faiano. Entrambi erano stati sottoposti poche
ore dopo il delitto al test che doveva stabilire se hanno usato armi da fuoco. Si tratta – come scrive Metropolis oggi in edicola – dei fratelli di Luciano Merola ucciso  quindici anni fa a colpi di pistola da Auturi.  Proprio l’ esame dello stube li ha scagionati dalle accuse di omicidio. Nel frattempo, le indagini si muovono in diverse direzioni ma sono concentrate soprattutto sul traffi co di armi e droga e usura.

Il delitto era stato studiato nei dettagli e i killer di sicuro erano a conoscenza dei suoi movimenti. Compreso il fatto che da marzo aveva avuto l’ obbligo di rincasare entro le 21. Fu rincorso e ucciso prima di farlo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.