Salerno: sgomberato accampamento rom in Piazzale Pansa, 3 deferiti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vigili_Polizia_Municipale_sgomberoA seguito delle numerose segnalazioni pervenute al comando di Polizia Municipale, alle prime luci dell’alba i Vigili Urbani sono intervenuti in Piazzale Pansa, nell’area giardini e nelle adiacenze di un plesso scolastico, dove si è provveduto a smantellare un accampamento di rom, nel quale si è riscontrata la presenza di quattro persone, tre di sesso maschile ed una di sesso femminile. Tutti sono stati sanzionati ai sensi dell’ordinanza vigente, che vieta il bivacco sul suolo pubblico. Inoltre i tre uomini sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria perché inottemperanti al Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Salerno.

Sono, inoltre, stati verbalizzati due parcheggiatori abusivi ed otto persone intente nell’attività di accattonaggio nei pressi di supermercati ed attività commerciali. Verbalizzate due donne dedite ad attività di meretricio presso lo Stadio Arechi. Successivamente, a seguito di segnalazioni, si è intervenuto nelle frazioni alte, congiuntamente a personale del Servizio Igiene urbana del Comune, Salerno Pulita e Salerno Bacino, per la bonifica di alcune aree adibite a microdiscariche: via Fuardo, via San Luca, via degli Etruschi e via Irno altezza incrocio Calcedonia. Nel contesto delle operazioni, è stato possibile risalire, attraverso l’ispezione delle buste, a due responsabili degli abbandoni, i quali saranno sanzionati con euro cinquecento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.