25 anni di Salernitana, la Nuova Guardia festeggia le nozze d’argento

Stampa
sal-spe6825 anni accanto alla Salernitana nella buona e nella cattiva sorte sempre e comunque per Salerno e per la maglia granata. Ricorre oggi. Il 25esimo compleanno del club di Pastena. La sera dell’8 ottobre 1990 la riunione dei 14 fondatori. Gino Brescia, Matteo Argento, Carmine De Martino, Franco De Martino, Mino Caputo, Franco D’Andrea, Vincenzo Picarielli, Ciro De Simone, Giovanni Pagliarulo, Matteo Orilia, Carmine Masullo, Vincenzo Masullo, Massimo Petrosino e Antonio Aliberti.

25 anni dopo la passione e l’amore per la maglia granata è rimasta immutata e nel giorno delle celebrazioni non può non esserci un ricordo ed un pensiero per chi non c’è più come Elena, Tiziana, Michele e Aldo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.