Calcio: Allievi Regionali e Juniores dell’Olympic Salerno ai nastri di partenza

Stampa
Calcio_Attività_Mista_Olympic_SalernoSono stati ufficialmente presentati i calendari dei campionati regionali Allievi e Juniores. La prima del campionato regionale Allievi (fascia A-girone  D), vedrà impegnata la compagine guidata da mister Genco in casa  del Monteruscello calcio domenica 11 ottobre con fischio d’inizio fissato per le ore 10.00 sul sintetico del’ S.Artema .

L’Olympic Salerno (Allievi) affronterà un valido avversario, quello del Monteruscello definita come una delle squadre più forti del girone, guidata dal tecnico Corrado Pianese; squadra quella del Monteruscello che nei primi due test precampionato ha mostrato già una buona condizione tecnico tattica. Girone  molto competitivo: dopo l’esordio in trasferta con il Monteruscello, la compagine biancorossa ospiterà tra le mura amiche  la Pol.Terzo Tempo costituita da un team ben consolidatosi nelle ultime stagioni.

Lunedì 12 ottobre partirà anche il campionato juniores, ieri sono ufficialmente usciti i calendari: la squadra juniores dell’ Olympic Salerno è stata inserita nel girone I nell’ambito del campionato juniores della stagione agonistica 2015-2016 e  sarà di scena, per la prima, presso il “R.Settembrino” di Fratte contro il Real Pontecagnano con fischio d’inizio fissato per le ore 15.30. Si prospetta molto avvincente anche il campionato juniores per quanto riguarda il girone I,costituito da squadre ben allestite per vincere il campionato .

La compagine juniores del’Olympic Salerno guidata anch’essa dal tecnico Roberto Genco, dal canto suo vanta di validi elementi tra cui  Manuel Abate (nella foto del comunicato) classe 1997, attaccante prelevato dal Valentino Mazzola quest’estate e aggregato alla prima squadra. Abate sarà uno dei punti di forza della juniores dell’Olympic Salerno.Un  neo team quindi , fusione tra under appartenenti alla prima squadra e Allievi Regionali,  che  per le sue doti qualitative  di sicuro donerà grandi soddisfazioni a mister Genco.

La juniores del Real Pontecagnano, prima squadra che il team biancorosso si ritroverà ad affrontare sul terreno di gioco , reduce dalla retrocessione in Eccellenza e nonostante abbia perso validissimi under, si presenterà con un team rinnovato con ambizioni di metà classifica.

L’U.S Faiano è un altro valido avversario che ingloba nella propria rosa elementi provenienti  dalla prima squadra e dalla rappresentativa Figc regionale che la juniores dell’Olympic incontrerà nell’undicesima giornata d’andata. Nella penultima giornata d’andata invece la juniores biancorossa ospiterà il Salernum Baronissi, costituita dal gruppo Allievi della scorsa stagione e da elementi provenienti dalla rappresentativa  juniores provinciale Figc.

Ma una delle vere novità del girone I il Giovi Calcio Rufoli , nuova realtà nell’ambiente dilettantistico con la prima squadra impegnata nel campionato regionale di Terza Categoria e con un nuovo progetto socio sportivo. Una nuova   avvincente e competitiva stagione  si apre per il settore giovanile dell’Olympic Salerno.  

L’Asd Olympic Salerno comunica che  fino al 16 ottobre sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016 inclusa la scuola calcio femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it  La società biancorossa ricorda infine di avere perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo www.olympicsalerno.it/partnership.php .

Tra le tante novità spicca  l ‘Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno Stuzzicante anche l’idea dell’ “Olympic fan” una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che , con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi. Tutte le informazioni sull’Olympic Salerno sono disponibili sul sito internetwww.olympicsalerno.it. .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.