Salernitana: centrocampo senza Pestrin con il Trapani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Lanzaro_Pestrin_Sky_2Va verso un turno di riposo Manolo Pestrin. Scelta tecnica decisa per far rifiatare il capitano dopo sei giornate intense e giocate sempre da titolare. E’ questa l’ipotesi che emerge a tre giorni dalla sfida con il Trapani.

Torrente potrebbe proporre una mediana composta da Bovo, Moro e Sciaudone. Sullo sfondo restano in valutazione le condizioni di Gabionetta che anche ieri non si è allenato. Ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni non si conoscono. Se non dovesse farcela giocherà Troianiello con Donnarumma e Coda a completare il reparto avanzato. In difesa Lanzaro sarà dirottato a destra con Schiavi e Trevisan centrali mentre Rossi agirà sull’out mancino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. se gioca Sciaudone non gioca Pestrin. Separati in casa. Continua il braccio di ferro Torrente-Fabiani. Nulla di nuovo visto quello che è successo con Menichini.

  2. Pestrin dovrebbe giocare da mediano centrale arretrato alla Pirlo bravo a difendere e a rilanciare, questa è la ricetta giusta per la svolta nel gioco

  3. Pestrin non dovrebbe mai giocare,al massimo gli ultimi 20 minuti per mantenere il risultato…se invece è diventato il perno del centrocampo,fa capire il livello mediocre della squadra. Ps. Ma Torrente ha chiesto il permesso a Fabiani per non farlo giocare?

  4. comunque è pestrin che fa la formazione la domenica, torrente non conta nulla, ci sta tanto per stare. sciaudone ed eusepi sono stati epurati da pestrin…informatevi bene

  5. se Pestrin gioca alla Pirlo, Marchisio e Vidal chi sarebbero??? il centrocampo è stato fatto male, Moro e Pestrin in B vanno bene, ma avevano bisogno di 2 laterali di corsa a destra e sinistra, e magari anche un mezzo regista davanti. Invece cosa abbiamo: Gabionetta che deve coprire, lanciarsi e segnare, Coda che non si muove Eusepi e Donnarumma che invece di giocare da centrali devono giocare come esterni….speriamo bene

  6. Pure io vedrei bene giocare Pirlo alla Pestrin,perché quest’ultimo è uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 20 anni….forse il solo Gerrard gli si avvicina un po’.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.