Salerno: esplosione nel rione Carmine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
bomba_carta_salerno_1

Una potente bomba carta è stata fatta esplodere, poco dopo le 21, in Via Manganario a Salerno nel rione Carmine. L’esplosione  in prossimità di un appartamento che affaccia sulla strada. Il boato ha scosso la tranquillità del quartiere. Nonostante la potenza dell’ordigno non ci sono stati feriti. Danni solo alle persiane ed ai vetri dell’appartamento vicino al luogo dell’esplosione. Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia. Sul posto anche la Scientifica.

A ricostruire quanto accaduto gli agenti di Polizia che indagano sull’episodio. Si cerca di capire se si sia trattato di un gesto intimidatorio nei confronti degli occupanti dell’appartamento o di una bravata che poteva avere conseguenze ben più gravi.

VIDEO

GUARDA LE FOTO

bomba_carta_salerno_5

bomba_carta_salerno_4 bomba_carta_salerno_3 bomba_carta_salerno_2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. questi teppistelli da strapazzo vanno fermati e bloccati al più presto, sta gioventù bruciata(troppa coca-cola light) può passare troppo facilmente da una bomba carta a qualche razzo o missiletto terra-aria, speriamo che questo estremista venga al più presto acciuffato e affidato alle patrie galere, grazie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.