Tgroup Arechi, Rosario Ferrigno illustra il lavoro dell’Under 13

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallanuoto_genericaDopo l’ottima stagione dello scorso anno, anche la formazione under 13 della Tgroup Arechi riparte con rinnovato entusiasmo. A partire dalla stagione 2015/2016, la guida di questo gruppo è stata affidata a Rosario Ferrigno, che ha maturato già altre esperienze con i giovani, avendo allenato negli ultimi anni ragazzi appartenenti a questa fascia di età.

Quest’anno la società scudocrociata ha deciso di puntare su di lui per il lavoro da portare avanti, sempre con obiettivi ambiziosi: “Ho deciso di far parte della Tgroup Arechi perché al centro del progetto ci sono i ragazzi e la loro crescita – dichiara Ferrigno -, inoltre, quello della società del presidente De Rosa è un programma a lungo termine che porterà sicuramente a buoni risultati”.

Il tecnico si sofferma anche sulle caratteristiche del suo gruppo: “Ho trovato un’ottima squadra, il mio predecessore, Walter Fasano, è un bravissimo allenatore e con questi ragazzi ha fatto un gran lavoro – ammette Ferrigno-, oltre che dal punto di vista atletico, il gruppo ha lavorato bene anche sotto il profilo mentale ed è predisposto ad un determinato tipo di lavoro, del resto la pallanuoto presuppone un certo spirito di sacrificio ”.

L’under 13 si è ritrovata agli ordini di Ferrigno già a partire dallo scorso mese di settembre: “Stiamo lavorando già da tempo – conclude il tecnico – ci stiamo preparando al meglio al prossimo campionato di categoria, che partirà tra novembre e dicembre”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.