Arechi: arrivano i teloni protettivi del manto erboso in vista dell’inverno

Stampa
Stadio_Arechi_DistintiArrivano i teloni anti-pioggia per il manto erboso dell’Arechi. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola. Il Comune di Salerno ha indetto la procedura di gara – mediante affidamento in economia – per la fornitura dʼun sistema di copertura in polietilene e macchina avvolgiteli da utilizzare sul manto erboso. Lʼintervento si rende necessario per adeguare lo stadio con il nome da principe al “Sistema licenze nazionali” della Figc e ai “Criteri infrastrutturali” imposti dalla Lega di serie B. Lʼamministrazione comunale ha prenotato la spesa complessiva di 19.520 euro (Iva inclusa) dallʼesercizio fi nanziario in corso. Responsabile unico del procedimento è lʼarchitetto Vincenza Pisani.

Nellʼatto viene specifi cato che «lʼimpianto di cui è dotato il manto erboso dellʼArechi, pur avendo standard qualitativi elevati e di indubbia efficacia, non può considerarsi “drenaggio attivo”, dunque occorre provvedere allʼacquisizione di idoneo sistema di copertura anti-pioggia costituito da teloni in polietilene e relativa macchina avvolgiteli». Attraverso lo stesso ufficio comunale, inoltre, lʼente di Palazzo di Città ha liquidato la somma di 61.610 euro alla Salernitana per la manutenzione ordinaria e straordinaria del prato dello stadio, affidata alla società granata con lʼintegrazione della convenzione avvenuta circa un anno e mezzo fa.

Fonte Metropolis.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.