Calcio Prima Categoria; Santa Maria 2012, Antonio Di Muro: speriamo di affermarci anche in questo campionato

Stampa

Questa sera alle ore 19:30 circa gli uomini dell’A.D.S. F.C. Santa Maria 2012 del Presidente Osvaldo Giuliano, allenati dal mister Antonio Di Muro hanno svolto una sgambatura ed una partitella allo Stadio Comunale di Giffoni Valle Piana in vista della prima gara di campionato di Prima Categoria in programma per sabato 10 ottobre 2015 contro il Simone Fierro di Pontecagnano Faiano.

Durante gli allenamenti si è registrata anche la presenza di Nicola De MartinoDirettore Sportivo del Santa Maria 2012, che ha dichiarato: “amo fare calcio a Giffoni” ed il Progetto Giffonese è fatto sui ragazzi di Giffoni che sono tutti ragazzi che nel paese si vogliono bene e si stimano, requisiti fondamentali affinché si possa fare un calcio sanosenza soldi e nella giusta organizzazione, conclude il Direttore Sportivo De Martino.

Al termine degli allenamenti mister Di Muro ai microfoni di salernonotize.it ha dichiarato che l’obiettivo del Santa Maria è quello di “una salvezza tranquilla“. E’ un girone di ferro con squadre salernitane e dell’agro nocerino sarnese, conclude Di Muro, e sicuramente non saremo la cenerentola di questo campionato. Anche Giovanni Malfeocapitano del Santa Maria 2012, prima di rientrare negli spogliatoi ha evidenziato le difficoltà del girone definendolo “campionato difficile” ma noi “cercheremo di salvarci il prima possibile e magari di toglierci qualche soddisfazione più in là


INTERVISTE VIDEO

Intervista ad Antonio Di Muro allenatore ADS FC Santa Maria

Intervista a Giovanni Malfeo Capitano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.