Site icon Salernonotizie.it

Gabionetta verso il forfait. Salernitana senza portiere di riserva

Stampa
Una tallonite ed allenamenti a ritmo ridotto per Denilson Gabionetta rappresentano più di un campanello d’allarme per Torrente che rischia concretamente di non poter utilizzare il brasiliano contro il Trapani. La formazione proposta nel test amichevole con la Primavera potrebbe essere quella di domenica salvo variazioni. Terracciano in porta e poi nel 4-3-3 del mister di Cetara Lanzaro, Schiavi, Trevisan, Rossi; Sciaudone, Moro, Bovo; Troianiello, Coda,
Donnarumma.

Gabio alla fine potrebbe stringere i denti e giocare oppure andare in panca e scendere in campo con gli avversari un pò più stanchi. Da valutare anche la tenuta del manto erboso dell’Arechi per via delle piogge torrenziali previste per la giornata di domani.

Altra tegola tra i pali,dove l’unico disponibile è Terracciano. Strakosha è stato convocato l’altro ieri dalla sua Nazionale e il terzo portiere, il 20enne Ronchi, è stato vittima di alcuni contrattempi fisici che lo renderanno disponibile solo la prossima settimana. Col Trapani in panchina andrà l’estremo difensore della Primavera, il salernitano Giovanni Patella: classe ’97 con esperienze contro Ebolitana, Nocerina e Avellino.

Exit mobile version