“Napul’è mille culure”: al ‘Delle Arti’ in scena la magia del teatro napoletano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
teatro_novantaRitornano i venerdì a teatro, al ‘Delle Arti’ di Salerno, con la rassegna “Napul’è mille culure”: dal 13 novembre, quattro appuntamenti per rendere omaggio al grande teatro napoletano.
Napoli Milionaria’, ‘O Scarfalietto’, ‘Pescatori’ e ‘Gambrinus 1900’ sono gli spettacoli in cartellone che la compagnia TeatroNovanta, porterà in scena per far conoscere la città di Napoli in tutte le sue sfaccettature. Le regie saranno affidate a Claudio Tortora eGaetano Stella, pionieri del teatro salernitano.


TeatroNovanta, nel corso degli anni, ha portato, sul palco dei teatri del centro-sud Italia, spettacoli con scenografie imponenti, ispirati alla tradizione, ma rappresentati in chiave moderna e innovativa.

Intanto, sulla pagina Facebook di TeatroNovanta è partito il contest “A TEATRO, la fortuna fa NOVANTA!”, che farà vincere, fino al 15 ottobre, a due fortunati sorteggiati, l’abbonamento ai quattro spettacoli.
“Il nostro obiettivo è avvicinare i giovani al teatro – ha affermato Alessandro Caiazza, Direttore organizzativo di TeatroNovanta –  e l’unico modo è offrire al pubblico un prodotto teatrale di alto spessore e al tempo stesso contenere al minimo i prezzi di acquisto dei biglietti”.

Per info e prenotazioni: 3273690298 – 0892853879               info@teatronovanta.it   www.teatronovanta.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.