Sala Consilina: 30enne disoccupato, non trova lavoro e aggredisce sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salaconsilina_municipioEpisodio spiacevole quest’oggi a Sala Consilina in provincia di Salerno dove un uomo avrebbe provato ad aggredire il sindaco della cittadina del Vallo di Diano. Il tutto è successo questa mattina a Sala Consilina, dove un 30enne si è recato a Palazzo di Città per parlare con il primo cittadino Francesco Cavallone, nel tentativo di trovare un lavoro. Il giovane era molto nervoso, ed è stato il vicesindaco, Luigi Giordano, a tentare la mediazione, rivelatasi inutile.

Il 30enne – come riporta il sito Ottopagine – ha iniziato a dare in escandescenza iniziando ad insultarlo per poi passare alle mani. Provvidenziale è stato l’intervento di un agente della Polizia Municipale che per evitare che il giovane si scagliasse contro il vicesindaco, ha riportato una lussazione a una spalla.

Poi è giunto alla porta di ingresso dell’ufficio del sindaco, e ha quindi iniziato ad inveire anche contro il primo cittadino colpendo con pugni e calci la porta dell’ufficio nel tentativo di sfondarla. Le forze dell’ordine, nel frattempo intervenute, non hanno trovato il 30enne, che si era recato a casa. Ma Cavallone ha già annunciato che la vicenda finirà in un’aula di tribunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.