Salerno Energia installa i nuovi contatori

Stampa
Salerno_EnergiaSalerno Energia rinnova i contatori . Il primo ottobre hanno avuto inizio le installazioni dei Contatori Intelligenti. Le installazioni riguardano alcune zone campione della città (per maggiore dettaglio, consultare il sito www.ilcontatoreintelligente.it) e stanno attualmente interessando l’area di via Stefano Passaro. Ogni utente interessato riceverà apposita comunicazione nella cassetta delle lettere e in ogni palazzo sarà affissa una locandina informativa, nella quale è riassunto l’obiettivo del progetto:

 

  • sperimentare un’infrastruttura di rete di comunicazione senza fili per la rilevazione dei consumi energetici (acqua e gas), i cui vantaggi sono:

–           Addebito dei consumi effettivi con eliminazione delle fatturazioni stimate (senza acconti e conguagli)

–          Telelettura dei consumi, senza necessità di invio della lettura da parte dei clienti;

–          Possibilità di monitorare i consumi via web;

 

L’installazione dei nuovi contatori gas e del dispositivo add-on per i contatori acqua non comporterà alcun costo per il cliente finale.

Gli operatori del Gruppo Salerno Energia che si stanno occupando di tale attività sono identificabili da specifiche pettorine con loghi delle Società, indicazione del progetto e tesserino nominativo.

Salerno Energia invita gli utenti delle zone interessate a collaborare al buon esito del progetto “Il Contatore Intelligente” consentendo l’ingresso degli operatori al fine di completare le operazioni di installazione.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Numero 089.7726860, operativo dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 alle ore 16.30; il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.