Salerno: vivevano in tuguri pieni di immondizia, sgomberati 3 stranieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sgombero_ROM_accampamentoAncora un intervento di sgombero di un accampamento rom a Salerno. Questa volta gli Agenti della Polizia Municipale del Nucleo Ambientale, diretti dal Tenente Novella, alle prime luci dell’alba sono intervenuti all’interno di un vecchio deposito comunale in disuso collocato al di sotto del Trincerone. All’interno di piccoli tuguri tre persone straniere si erano ricavati mini appartamenti in piena regola. Il blitz è scattato grazie alla segnalazione di alcuni residenti che hanno denunciato la situazione di degrado in cui versavano i locali e gli occupanti sorpresi a vivere in pessime condizioni igienico sanitarie.

Ad essere identificati marito e moglie entrambi polacchi e con diversi precedenti a carico accusati di aver forzato i cancelli di ingresso dei locali allestendo un accampamento articolato in più ambienti, dal soggiorno alla cucina, passando per un improvvisato bagno alla biblioteca. All’operazione ha preso parte anche il Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli. Per una terza persona di nazionalità cilena, accampata poco distante, è scattato il foglio di via obbligatorio oltre che la medesima denuncia per invasione di edificio.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma quanta gente c’è a Salerno che non dovrebbe essere qui? Come arrivano tutte queste persone? Andranno mai via? Non credo!!!!

  2. pensate anche alle altre problematiche.siete buoni a fare solo questo…a prendere una medaglia.controllate un Po la pavimentazione delle strade del trincerone..e controllate gli operatori ecologici che non ritirano i cartoni avanti ai negozi.controllate che e pieno di topi lassù, ed entrano nei negozi..fate pena..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.