Su La7 torna Crozza-DeLuca: “Grazie a me a Salerno è arrivato l’ossigeno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
19
Stampa
Crozza_De_LucaMaurizio Crozza è tornato per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, con nuovi personaggi e la riproposizione di alcuni “must” del passato. Tra questi il comico genovese è tornato ad imitare il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ex Sindaco di Salerno. “Così come Tokyo e Kyoto hanno un treno anche la Campania e le città di Avellino e Salerno dovranno avere una tratta ad alta velocità ma qui non si fa in tempo ad apporre i magneti sui binari che ci sono certi individui, frutto di errori di battitura del genoma umano, che se li sono rubarti per frantumarli e farci delle calamite da frigo!”. 

Intervistato dal finto giornalista interpretato da Andrea Zalone, Crozza dopo aver parlato male della Gabanelli “detta Milena”, ha confessato di non poter parlare di Bassolino in quanto ha fatto voto a Padre Pio e preso parte a diverse lezioni di yoga per non toccare l’argomento di quel “personaggetto” che “richiama i cartoni animati”. Inoltre, il finto De Luca ha ricordato che a Salerno prima del suo arrivo non vi era ossigeno, ma vi era una bolla di anidride carbonica. Infine, una battuta conclusiva che potrebbe non piacere al vero De Luca: “A Salerno la camorra l’ho portata io!”.

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

19 COMMENTI

  1. L’ultima battuta se la poteva risparmiare….Crozza mi sei simpatico ma a volte esageri…

  2. Fantastico! Ieri sera l’ho visto e’ stato insuperabile come sempre, non si riesce a distinguerlo dall’originale!
    A centrato in pieno tutto anche l’ultimo periodo, ha detto la verità, bravo.

  3. neanche in osteria si fanno piu’ queste battute scontate e squallide. ormai è un fallito come comico

  4. Crozza una volta faceva ridere perchè era una novità ora fa piangere per non dire altro! può solleticare solo gli istinti di personaggi dalla mente un pò…..così così. Fa il provocatore.

  5. L’unico veramente vicino era Lino d’Angiò, Crozza non lo studia abbastanza, del resto deve fare 10000 personaggi, non è semplice

  6. …grande personaggio….De Luca…la camorra? un alibi per taluni politici e amministratori per nascondere le proprie incapacita’… un affare per altri che la raccontano….

  7. ha sbagliato crozza de luca e la camorra non è così lui è un clienteralista ha occupato tutte le aziende municipalizzate dando lavoro a tutti colori che erano portatori di voti quindi per queste persone è un dio questa è l’italia una volta i padri dicevano ai figli di emigrare al nord ora bisogna dire ai figli degli onesti andate via dall’italia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.