Site icon Salernonotizie.it

Allarme Lanzaro, Salernitana con la difesa rivoluzionata

Stampa
Agli infortuni di lungo corso ed allo squalificato Franco si aggiunge un problema in più per Torrente.  Lanzaro che avrebbe dovuto giocare nel ruolo di terzino dopo la non convincente prova di Pollace a Crotone che sostituiva l’infortunato Colombo ieri si è fermato per una lieve distorsione alla caviglia. Le sue condizioni saranno valutate attentamente nella rifinitura di questa mattina.

Il pacchetto arretrato, inoltre, già registrava un mini ballottaggio tra Trevisan ed Empereur per far coppia con Schiavi al centro della difesa. Il difensore brasiliano ieri ha fatto coppia con Schiavi facendo salire le sue quotazioni e rischiando di scalzare l’incerto Trevisan.

Se Lanzaro non dovesse recuperare a quel punto Empereur scivolerebbe a destra e Trevisan al centro della difesa.  Con la squadra ieri si è allenato, dopo diversi giorni di lavoro alternativo, Denilson Gabionetta che sarà della partita e completerà il tridente con Coda punta centrale e Donnarumma sull’out di sinistra,

Si giocano oggi due anticipi della settima giornata di serie B: Vicenza-Crotone (ore 15), Pro Vercelli- Novara (ore 20.30).

Domani: Cagliari-Cesena (ore 12.30). Ore 15: Bari-Lanciano, Como-Brescia, Livorno-Avellino, Modena-Latina, Perugia-Entella, Salernitana-Trapani, Spezia-Ternana. Ore 20.30: Ascoli-Pescara

Exit mobile version