Anticipo di B: il Crotone in dieci resiste a Vicenza e tiene la vetta

Stampa
 Crotone_Salernitana_8Finisce 0-0 Vicenza-Crotone, anticipo della settima giornata di serie B. Una partita spigolosa, segnata anche dall’espulsione dell’attaccante del Crotone Ricci al 13′ del secondo tempo e da otto ammoniti. L’occasione migliore è stata per il Vicenza al 41′ pt, ma Giacomelli ha calciato alto un rigore, dopo una fallo di mano in area di Ferrari.

Il Novara nell’anticipo delle 20.30 invece nel derby piemontese sbanca Vercelli. Partita nervosa con gli ospiti che vanno in vantaggio al 23′ con Viola e resistono fino al termine. Espulsi dalla panchina due giocatori del Novara nel finale rovente.

Ansa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.