Baronissi piange la centenaria Filomena Paolillo

Stampa
centenaria_baronissiÈ morta questa mattina la donna più anziana di Baronissi, Filomena Paolillo, 103 anni. Otto figli, 25 nipoti e oltre 30 pronipoti, l’anziana donna ha sempre vissuto circondata da grande affetto. Nata nel 1912, avrebbe compiuto 104 anni il prossimo 10 febbraio. Vedova dal ’79, ha lavorato sin da giovane nell’azienda agricola del marito.

Dedita alla famiglia e ai figli, ha vissuto una vita tranquilla. Prima di avere problemi alla vista, trascorreva le sue giornate leggendo la bibbia, libri e riviste.

Negli ultimi tempi, si dedicava alla televisione e a lunghe chiacchierate con le tante persone che andavano regolarmente a farle visita nella sua casa al centro di Baronissi.

Unico rammarico, l’aver visto morire quattro dei suoi otto figli. Un dolore che non ha mai accettato e che non le consentiva di festeggiare con gioia i suoi compleanni.  I funerali si terranno domenica 11 ottobre (ore 16.00) alla Chiesa Santa Maria di Costantinopoli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.