Campania: Caldoro a Santa Marina (SA): “Sindaci ribellatevi, attenti alla Giunta”

Stampa
Caldoro“Sindaci ribellatevi, la Regione vuole scippare le vostre risorse. Difendete i finanziamenti comunitari della accelerazione della spesa che sono blindati, sia quelli sopra i 5 milioni sia quelli di importi minori”. Lo ha detto Stefano Caldoro, capo dello opposizione di centrodestra nel Consiglio regionale della Campania, parlando a margine di un convegno a Santa Marina (Salerno), con alcuni amministratori locali. “Le regole di certificazione e le misure di salvaguardia sui programmi paralleli garantiscono, per tutti, tempi di realizzazione senza nessun rischio” ha aggiunto Caldoro.
Caldoro, poi, ha detto: ”La Giunta regionale ricatta ed estorce le amministrazioni locali impegnate a realizzare opere fondamentali per la comunità. Sindaci non vi fate intimidire. Sono pronto a sostenere in tutte le sedi ogni azione a difesa dei Comuni”. “Attenti, ricordate che De luca ha fatto ricorso al Tar contro di voi, fu lui ad impegnare i provvedimenti sulla accelerazione della spesa. Noi insieme abbiamo vinto al Tar” ha concluso l’ex presidente della Giunta regionale.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È’ vero ribellatevi, prendete a calci nel culo questo deficiente che in 5 anni non ha fatto niente tranne che fare comprare la cosa all’asta alla figlia

  • CALDORO IL NULLA PRIMA QUANDO FACEVA DANNI DA GOVERNATOE MUTO ORA PARLA IPOCRITA INCAPACE DANNOSO RITIRATI FRA I FRATI TRAPPISTI E CAMBIABARBIERE AHSHAHAHAHAHSH

  • caldoro continua a dire chiacchiere e fandonie.
    l’immobilismo per 5 anni gli hanno dato alla testa ora che deve lavorare.
    ormai sono alla frutta, i soldini del cav. son finiti e le capagne elettorali saranno funeree. a salerno non trovando il candidato a sindaco, carfagna o fasano non prenderanno più di mille voti, cercano qualcuno di sinistra o un grillino, vergogna, ritiratevi non fateci ridere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.