Campania: Caldoro a Santa Marina (SA): “Sindaci ribellatevi, attenti alla Giunta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Caldoro“Sindaci ribellatevi, la Regione vuole scippare le vostre risorse. Difendete i finanziamenti comunitari della accelerazione della spesa che sono blindati, sia quelli sopra i 5 milioni sia quelli di importi minori”. Lo ha detto Stefano Caldoro, capo dello opposizione di centrodestra nel Consiglio regionale della Campania, parlando a margine di un convegno a Santa Marina (Salerno), con alcuni amministratori locali. “Le regole di certificazione e le misure di salvaguardia sui programmi paralleli garantiscono, per tutti, tempi di realizzazione senza nessun rischio” ha aggiunto Caldoro.
Caldoro, poi, ha detto: ”La Giunta regionale ricatta ed estorce le amministrazioni locali impegnate a realizzare opere fondamentali per la comunità. Sindaci non vi fate intimidire. Sono pronto a sostenere in tutte le sedi ogni azione a difesa dei Comuni”. “Attenti, ricordate che De luca ha fatto ricorso al Tar contro di voi, fu lui ad impegnare i provvedimenti sulla accelerazione della spesa. Noi insieme abbiamo vinto al Tar” ha concluso l’ex presidente della Giunta regionale.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. È’ vero ribellatevi, prendete a calci nel culo questo deficiente che in 5 anni non ha fatto niente tranne che fare comprare la cosa all’asta alla figlia

  2. CALDORO IL NULLA PRIMA QUANDO FACEVA DANNI DA GOVERNATOE MUTO ORA PARLA IPOCRITA INCAPACE DANNOSO RITIRATI FRA I FRATI TRAPPISTI E CAMBIABARBIERE AHSHAHAHAHAHSH

  3. caldoro continua a dire chiacchiere e fandonie.
    l’immobilismo per 5 anni gli hanno dato alla testa ora che deve lavorare.
    ormai sono alla frutta, i soldini del cav. son finiti e le capagne elettorali saranno funeree. a salerno non trovando il candidato a sindaco, carfagna o fasano non prenderanno più di mille voti, cercano qualcuno di sinistra o un grillino, vergogna, ritiratevi non fateci ridere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.