Conferenza Torrente: “Ritrovare equilibrio e compattezza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

torrente“In questo momento c’è innanzitutto voglia di riscattarci dopo la prestazione assolutamente da dimenticare di Crotone. Domani incontriamo un’ottima squadra ancora imbattuta e vogliamo far bene”. Queste le parole di Vincenzo Torrente alla vigilia di Salernitana – Trapani. “Mi aspetto una gara come tutte in B molto difficile” – ha proseguito Torrente – “Il Trapani è una squadra che sta vivendo un buon momento e che sta facendo molto bene ma da parte nostra c’è grande voglia di fare una buona partita evitando di commettere gli errori fatti in qualche altra gara”.

“Ho già deciso l’undici che andrà in campo domani e la scelta è dettata inevitabilmente anche dalle squalifiche e dalla condizione fisica di qualche ragazzo. Avendo l’intera settimana a disposizione abbiamo lavorato molto su alcune situazioni di gioco. In questa ottica bisogna migliorare evitando gli errori individuali che in queste sei partite abbiamo pagato a caro prezzo. Con la collaborazione di tutti e una maggior attenzione generale sono certo che le cose possono soltanto migliorare”. Sul possibile atteggiamento tattico Torrente ha aggiunto: “In questo momento non è un discorso di modulo quanto di ritrovare la mentalità e lo spirito giusto. Al di là del sistema di gioco dobbiamo ritrovare gli equilibri e soprattutto una compattezza tra i reparti”.

Sulla squadra allenata da Cosmi, mister Torrente ha aggiunto: “Il Trapani è una quadra in salute con giocatori importanti che gioca un buon calcio e che sta vivendo un buon momento. Una compagine molto equilibrata in tutti i reparti e che a centrocampo dà pochi punti di riferimento”. “Quello che è successo a Crotone deve servirci da lezione” – ha concluso Torrente – “Domani sarà importante  affrontare la gara con lo spirito giusto, la concentrazione e la determinazione che in partite come questa, a prescindere dai moduli, diventa fondamentale”.

Fonte US Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.