Eboli, si schiantano ad alta velocità con bimba in auto: arrestati due uomini

Stampa
carabinieri_agosto_2015_8Un incidente stradale che poteva finire in tragedia. E’ quanto accaduto ad Eboli in località San Giovanni dove  due marocchini si sono messi alla guida completamente ubriachi e con una donna ed una bambina in macchina, sbandano paurosamente finendo fuori strada.

I due, infatti, schiantatisi con l’auto, erano in strada con la donna e la bimba, completamente terrorizzate, quando sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Eboli, che si sono avvicinati per capire cosa fosse accaduto e soccorrerli.

Alla viste delle divise, però, i due extracomunitari hanno iniziato ad andare in escandescenza in preda ai fumi dell’alcool, rifiutandosi di esibire i documenti d’identità fino ad aggredire i due militari, finiti poi entrambi in ospedale con contusioni ed escoriazioni varie al volto ed al corpo. I due sono stati così arrestati.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buttate le chiavi!!potevano ammazzare qualcuno questi pezzi di m……nel loro paese rispettosi delle regole e religione qui fanno quello che vogliono.fregandosene di tutto e di tutti.l’italia che bel paese…………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.