Pellezzano: manifestazione motori e passione a Coperchia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Motori e passione saranno lo scenario dell’evento atteso domani, domenica, a Coperchia dove si potranno ammirare numerosi veicoli storici che hanno segnato la storia automobilistica italiana.

Alle 10,30 ci sarà la partenza (in via Nicola Russo) della gara di regolarità che si snoderà lungo le strade del Comune di Pellezzano.

La nona edizione del raduno di auto e moto d’epoca, in ricordo dell’amico Rocco Abate, è organizzato da “Gli amici della 500 e non solo…” (Salvatore e Nicola Carratù, Michele Galluzzi e Giovanni Apicella) con il patrocinio del Comune di Pellezzano. Sarà proprio il sindaco, insieme alle altre autorità che presenzieranno, a consegnare agli iscritti un ricordo della manifestazione. Inoltre, a contorno dei veicoli verrà allestita un’area dedicata all’esposizione di materiali, ricambi e accessori storici. “E’ certamente una manifestazione che saprà suscitare interesse” – dice l’assessore allo Sport Michele Murino. “Siamo convinti che i cittadini apprezzeranno l’iniziativa” – aggiunge il sindaco Giuseppe Pisapia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.