Provincia di Salerno, Iannone (FdI-AN): “Presidente Canfora è come Marino” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Antonio_IannoneIl Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, ha dichiarato: “Canfora é come Marino. L’inettitudine amministrativa al potere grazie al PD. In Provincia di Salerno invece di pensare ad approvare il bilancio di previsione pensano ad accaparrare nomine per i candidati trombati alle ultime regionali. Come dire: uno stipendio lava l’offesa e tacita le coscienze critiche. Anche a proposito delle nomine ricordiamo i sermoni moralistici che riservava alla nostra Amministrazione il prode Landolfi segretario provinciale del PD anch’egli oggi fresco stipendiato a Salerno Energia vendite.

Tuttavia la cosa grave della gestione alla Provincia é rappresentata dalle gravi violazioni della Legge: il bilancio di previsione andava approvato entro il 30 Settembre 2015 e dunque il Consiglio Provinciale andrebbe sciolto come previsto dall’articolo 141 del Testo Unico degli Enti Locali, aspettiamo fiduciosi l’intervento della Prefettura; é stata rimossa la governance di Arechi Multiservice adducendo una causa ridicola e dunque violando quanto é previsto dal Codice Civile, questo genererà un danno erariale per l’Ente Provincia in quanto il Presidente Feola certamente si vedrà riconosciuto dal giudice ordinario quanto gli sarebbe dovuto più i danni fino a quella che sarebbe stata la naturale scadenza del suo mandato. Canfora sappia che verrà il tempo in cui di queste gravi violazioni sarà chiamato a rispondere dalla Corte dei Conti che lo condannerà ad indennizzare di propria tasca i cittadini della provincia di Salerno per i suoi marchiani errori sotto dettatura”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ha perfettamente ragione è un insulso inetto incapace ed incompetente, il nulla totale, meglio abolirle del tutto se devono votare loro questi personaggi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.